A- A+
The Milan Show-Biz
Palazzo Segreti, una chicca nel cuore di Milano

Palazzo Segreti, una chicca nel cuore di Milano

Se volete un soggiorno all’insegna di charme ed eleganza d’altri tempi, Palazzo Segreti di Via San Tomaso, 8 a Milano è quello che fa per voi.

Ricavato con gusto all’interno di un Palazzo d’Epoca, il suite hotel di 18 camere totali è posizionato in pieno centro città, tra la Scala, la Madonnina e il Castello Sforzesco.

Design, colori caldi, materiali grezzi, giochi di ombre e di luci, ne fanno un luogo di privacy e tranquillità.

Le Suite sono adatte per chi cerca lusso, romanticismo ed essenzialità, con un suggestivo affaccio sul centro di Milano ed i suoi palazzi signorili. Le Junior Suite integrano la sala da bagno con le sue estetiche vasche nella camera, per una fusione totale tra il benessere, il ristoro e il piacere dei sensi. Belle anche le camere Deluxe e Design.

Degna di nota la colazione di alta qualità, con salumi DOP della bassa parmense, i mieli e le marmellate di montagna, i latticini bio… La sera invece è doveroso scoprire i vini bio del territorio italiano, per un momento di relax da vivere nell’accogliente lounge.

Commenti
    Tags:
    palazzo segreti milano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.