A- A+
The Milan Show-Biz
Vision of Super, il brand milanese che spopola tra i rapper
Sfera Ebbasta, junior Cally, Gbit, Federico Schwartz...sono solo alcuni dei  rapper che indossano Vision of Super, il brand nato dall’idea del giovane milanese Dario Pozzi. 

 

Vision of Super è il nuovo brand milanese di streetwear che sta spopolando tra rapper e influencers, molto amato tra i giovani e non solo.

Nato nel 2017 da un’idea del trentenne lombardo Dario Pozzi (già fondatore di Delicatezzen), il brand si posiziona nel settore del luxury-streetwear, ma con un prezzo più popolare. “Il nome - racconta Dario Pozzi ad affaritaliani.it - deriva dal voler creare qualcosa di “super” alla visione di tutti. Il modello iconico è la “flames t-shirt” - la t-shirt con le fiamme - venduta in diverse varianti colore che ha permesso al brand di creare un forte hype e un simbolo di riconoscibilità all’interno del panorama dello streetwear. VOS vuole contraddistinguersi per il suo concetto visionario: unique, limited and exclusive”.  

La Flames, con stampa a 360° su entrambe le maniche, è stata indossata da Sfera Ebbasta, Junior Cally, Gbit, Federico Schwartz, Tano... 

Il brand è distribuito nei migliori negozi del mondo come Excelsior, Folli Follie, G&B, Wise, Lidia Shopping, Eraldo, Takashimaya, Tsventsoy, Artifacts…

 

A breve verrà realizzato un popup store in Rinascente a Milano e sono in programma diversi eventi in collaborazione con gli store. 
 
Per ulteriori informazioni:
Commenti
    Tags:
    vision of superbrand milaneserapper
    i blog di affari
    PROGETTI PER LE CITTA’ E PER LA TUTELA DELLA VISTA
    Boschiero Cinzia
    Green Pass, Italia modello del golpe globale del Leviatano tecnosanitario
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Green Pass obbligatorio, alternativa allettante: benedizione o campare d'aria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.