A- A+
The Milan Show-Biz
Welder Watch, boom per la nuova collezione di orologi dai colori emozionali

Welder Watch, boom per la nuova collezione di orologi dai colori emozionali

“Welder -  racconta  ad affaritaliani.it Gianfranco Agnello, CEO del brand e già manager di punta del gruppo Damiani - mette in discussione lo status quo e gioca con la relatività del tempo e dei sentimenti. La nuova collezione di orologi unisex è un richiamo ad esprimere il proprio stato d'animo, interpretato con l’alternanza dei colori del vetro dell'orologio, riflettendo anche le tonalità dell'outfit che si indossa. La nuova coloratissima collezione Welder vuole esprimere lo stato d’animo delle persone attraverso i colori”.

Gli orologi hanno infatti il vetro fotocromatico che cambia colore in base all'angolazione della luce e ai riflessi del vestito che si sta indossando. Un orologio dal design straordinario che invita a liberare l’anima e a mostrare le emozioni al polso.

Una cassa audace ma dalla linea pulita ha fatto da cornice perfetta per i cristalli iridescenti. Il design del quadrante semplice è accentuato da due grandi numeri arabi alle ore 6 e 12 e due contatori al 3 e al 9 nelle versioni “dual time”. La corona e i pulsanti sul lato sinistro della cassa, adatti anche da a chi indossa l’orologio sul lato destro, evidenziano il design esclusivo di Welder e sottolineano il carattere distintivo della collezione, Gli orologi sono offerti in 5 diverse misure di cassa (36-38-42-45 e 47 mm) e sono disponibili nelle versioni solo tempo o dual time. Le casse degli orologi offrono una selezione di colori dall'oro all'acciaio e sono combinate con cinturini in pelle, nato o maglia milanese.

Mentre i cinturini in pelle sono preferiti come accessorio principale per una questione di moda, i cinturini in maglia milanese per un'espressione sportiva ed elegante, quelli NATO intercambiabili offrono due differenti opzioni in uno stesso cinturino per un look più casual.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
welder watch

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.