A- A+
Milano
Milano 2021, i calendiani aprono ad un possibile sostegno a Sala

Milano 2021, i calendiani aprono ad un possibile sostegno a Sala

Azione, il movimento fondato da Carlo Calenda, apre ad un possibile appoggio a Giuseppe Sala per le elezioni milanesi del 2021. Ma ad alcune condizioni. «Su Milano non escludiamo affatto di appoggiare Sala, il tratto dirimente è come propone la candidatura» e «senza ipotesi di programmi e di coalizione diventa difficile». Lo ha detto il senatore Matteo Richetti.  «Azione - ha aggiunto - non mette subito in campo un candidato, ma inizia un'interlocuzione per capire con quali forze condividere questo campo di gioco». «Se il sindaco di Milano Sala comincia a pensare che la presenza dei grillini sia un tratto fondamentale, distintivo e positivo son problemi di Sala. Deve decidere cosa fare», ha concluso Richetti.

Commenti
    Tags:
    giuseppe salacarlo calendaelezioni milano 2021







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.