A- A+
Milano
Milano 2021, Sala: "Mi ricandido per fare una vera rivoluzione"
Giuseppe Sala

Milano 2021, Sala: "Mi ricandido per fare una vera rivoluzione"

"Non mi ricandido a Milano per finire il lavoro. Mi candido a Milano per fare una vera rivoluzione. E vi prego di credere che queste non sono solo parole, ma che, insieme potremo dimostrare che si puo'. Io ci sono e ci sono con una motivazione e voglia di fare politica che non ho mai avuto come adesso". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, intervenendo ieri all'evento online Equologica 2020. "Io mi candido - ha detto il primo cittadino in un altro passaggio del suo intervento - perche' penso che sia il momento di ricercare delle rivoluzioni sociali. E il luogo dove queste accadranno sono le grandi citta' del mondo, aperte e internazionali. E' alle citta' che competera' di fa vedere che si puo' vivere in un modo diverso. Concretamente".   Nella sua campagna elettorale, ha spiegato Sala, "guardero' a coloro che hanno bisogno di crescere, che hanno bisogno di un sogno. E quindi guardero' ai giovani e alle comunita' che non sono sufficientemente espresse, e guardero' meno, pur rispettandolo, a chi ha una visione stanca di quella che e' la societa'. Io penso che Milano potra' ambire ad essere un modello ancora piu' di riferimento per il Paese".

Commenti
    Tags:
    milano 2021giuseppe salarivoluzione






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.