A- A+
Milano
Milano, 21 House of Stories raddoppia e apre sui Navigli
Milano, 21 House of Stories Navigli

Milano, 21 House of Stories raddoppia e apre sui Navigli

21 House of Stories raddoppia a Milano: il progetto  ideato da Alessandro e Mauro Benetton apre sul Naviglio Pavese a tre anni dall'inaugurazione della struttura in Città Studi. Si troveranno un hotel di design a quattro stelle, ambienti per il coworking, esperienze di food e social entertainment, spazi per eventi privati concepiti in maniera non convenzionale e due terrazze con piscina che regalano una vista unica sulla città, come riferisce Pambianco News.

Accurso: "Un format esperienziale a 360 gradi"

“Abbiamo voluto mettere insieme un format esperienziale a 360 gradi – ha spiegato  il managing director Nicola Accurso – per innestare nella tradizione dell’ospitalità all’italiana, che sta alla base di tutta la nostra proposta di accoglienza, un mix di servizi che si mescolano in maniera fluida. Dalla ristorazione al coworking e all’organizzazione di eventi sia business che leisure, offriamo spazi innovativi nei quali a fare da collante è il lifestyle italiano contemporaneo”.

21 House of Stories Navigli è composto da 104 camere. spicca la grande suite Superhero da 80 metri quadri più cento di terrazza panoramica. Ci sono poi anche le junior suite Hero  e le categoria Wizard e Outlaw

21  House of Stories Navigli incarna lo spirito del quartiere

“Siamo fieri di avere raddoppiato a Milano un concept unico – conclude Accurso – che in tutte le sue eterogenee sfaccettature racconta una storia che unisce convivialità e bellezza. Una struttura che dedica anche una grande attenzione agli spazi comuni open air: questi ultimi si ampliano per oltre 1.000 metri quadrati, incarnando lo spirito del quartiere Navigli, quella ‘vecchia Milano’ che colpisce e affascina anche l’immaginario delle generazioni più giovani. Punto di forza della parte outdoor, insieme alla roof pool, sono i Mirador, le due proposte di f&b che uniscono lounge skybar e ristorante sul tetto del building e che sono già diventati un must della nightlife milanese”. C'è anche un bistrot, di nome Domenica, gestito da due giovani chef, Alessio Roberto Albiero e Diego Pioli.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.