A- A+
Milano
Milano, 23enne accoltellato da gang di sudamericani sul bus

Milano, 23enne accoltellato da gang di sudamericani sul bus

Violenza sulla linea 93 a Milano: nella serata di domenica un 23enne è stato accoltellato a bordo del bus. Era in compagnia di tre amici quando alla fermata di via Valvassori Peroni sono saliti sul mezzo una decina di sudamericani che lo hanno aggredito. Il giovane, originario del Salvador, e' stato trasportato all'ospedale San Raffaele in gravi condizioni con ferite multiple al torace e al collo. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato.

Il centrodestra attacca politicamente il sindaco di Milano Beppe Sala a seguito dell'episodio:  "In alcune zone di Milano mi sembra che negli ultimi mesi il sindaco Sala si sia molto distratto perche' non c'e' piu' la presenza e le certezza che c'era qualche tempo fa. Non so cosa sia successo in Comune. Non so cosa sia successo al sindaco. Ma la Milano di queste settimane non e' la Milano di qualche mese fa, purtroppo". Cosi' il segretario leghista Matteo Salvini, a '7 Gold'.

Ed Alessandro De Chirico, consigliere comunale di Forza Italia, che fa menzione anche di un secondo episodio violento nel quartiere Vigentino: "Anche oggi le cronache raccontano di due accoltellamenti per cui gli inquirenti stanno verificando le dinamiche. Le aggressioni nel quartiere Vigentino e a bordo del bus 93 chiudono un weekend di sangue e violenza gratuita nella nostra città. Proprio nella settimana in cui il sindaco, è bene ricordarlo, suggeriva a noi esponenti dell'opposizione di andare a farsi un giro nelle periferie di Roma e Torino. Lo storytelling del sindaco influencer non funziona più perché Milano è ormai diventata come Bogotà, dove le spedizioni punitive avvengono anche sui mezzi pubblici. Suggerisco a Sala di accantonare la sua immagine di successo e di aumentare gli agenti di Polizia Locale a presidio del territorio cittadino".

Commenti
    Tags:
    accoltellamento milanogang sudamericanelinea 93







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.