A- A+
Milano
Milano: 27enne aggredita e minacciata con una forbice nella stazione MM Duomo
Polizia

Milano: 27enne aggredita e minacciata con una forbice nella stazione MM Duomo

 Nella tarda mattinata di ieri, intorno alle 12.30, una 27enne di nazionalita' peruviana e' stata aggredita da due uomini - adesso entrambi al San Vittore - nel mezzanino della metropolitana alla fermata Duomo. I due, un cittadino algerino di 19 anni e un marocchino 28enne, entrambi senza permesso di soggiorno, hanno tentato di rubare il cellulare alla vittima.

Il primo che le si e' avvicinato, l'ha afferrata e le ha strappato di mano il telefono, per poi tirarle un pugno su un braccio e minacciarla con una forbice quando lei ha tentato di reagire. Nel frattempo era stato raggiunto dal complice e quando la ragazza e' riuscita a recuperare il cellulare, l'hanno spinta dalle scale e si sono dati alla fuga.

La 27enne, quindi, ha chiesto aiuto negli uffici della Polmetro al mezzanino e gli agenti si sono messi alla ricerca dei due aggressori. Tramite le descrizioni fornite dalla vittima e le immagini delle telecamere di video sorveglianza, sono riusciti a identificarli: il primo - che durante la perquisizione e' stato trovato in possesso delle forbici usate per minacciare la donna - e' stato rintracciato alle 15.30 al mezzanino della fermata metropolitana di Centrale, nel mezzo di una discussione con un operatore Atm perche' sprovvisto di biglietto. Il secondo, invece, e' stato trovato circa un'ora piu' tardi in piazza Duca d'Aosta, insieme a un gruppo di connazionali.

 

Leggi anche: I MESTIERI della VECCHIA MILANO 

Commenti
    Tags:
    milano27enne aggreditastazionemm duomo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.