A- A+
Milano
Milano: 35enne accoltellato questa notte a Fizzonasco, è grave

Milano: 35enne accoltellato questa notte a Fizzonasco, è grave

Un uomo di 35 anni e' stato accoltellato questa notte a Fizzonasco, frazione di Pieve Emanuele, in provincia di Milano. Intervenuti in via Marche alle 3.25 su segnalazione di un passante, gli operatori del 118 hanno trovato l'uomo in gravi condizioni, con una ferita penetrante all'addome e un'altra lacero-contusa al volto. Il 35enne e' stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Paolo di Milano, dove e' stato operato d'urgenza a causa delle ferite riportate.

Sull'episodio indagano i carabinieri, giunti sul posto quando l'uomo era gia' stato caricato sull'ambulanza. Resta da chiarire la dinamica dell'accoltellamento, come sconosciute sono ancora le generalita' della vittima. 

Commenti
    Tags:
    milanoaccoltellatofizzonascograve
    Loading...









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Superlega: ecco chi c'è davvero dietro alla bomba sul calcio
    Beppe Grillo come il noto "Marchese": garantista solo quando pare a lui
    L'opinione di Maurizio De Caro
    A Genova il 26 aprile 2021 il Premio Arte Scienza e Coscienza 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.