A- A+
Milano
Milano: accoltella donna, in manette 81enne
Coltello

Milano: accoltella donna, in manette 81enne

A Milano, i Carabinieri della Compagnia Milano Porta Magenta e del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un 81enne italiano per il tentato omicidio di una donna italiana 54enne. Alle ore 01.40 circa, proprio l'uomo ha chiamato il 112 riferendo di aver accoltellato una donna al culmine di una lite per futili motivi. I carabinieri, arrivati immediatamente sul posto, in via Cogne, hanno accertato che l’uomo, al culmine di un litigio, con un coltello da cucina che aveva in casa aveva colpito la donna, che era saltuariamente ospite in casa sua poiché in una situazione di disagio economico.

La donna è ricoverata, in pericolo di vita, all'ospedale Niguarda

A causa però delle continue pretese della donna, il loro rapporto si sarebbe deteriorato portando a continue liti sfociate poi nell’accoltellamento. La vittima, colpita all’addome, è stata subito trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Niguarda, dove, dopo un intervento chirurgico, è ricoverata tuttora in pericolo di vita mentre l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore. L’appartamento e l’arma del delitto sono stati sottoposti a sequestro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
81ennearrestodonnamilano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.