A- A+
Milano
Milano, affitti stellari: aumenti di 108 euro in media

Milano, affitti stellari: aumenti di 108 euro in media

Gli affitti a Milano toccano le stelle. Secondo uno studio dell'Ufficio studi del portale di annunci immobiliari Idealista, chi vive in una casa in affitto a Milano quest'anno vedrà il proprio canone di locazione aumentare in media di 108 euro al mese, per un totale di 1.296 euro in più l'anno: l'incremento più alto d'Italia nella città che già deteneva il poco invidiabile primato della media di affitti più cara del Paese. Per un trilocale in città ora si spendono mediamente 1.208 euro al mese.

Effetto dell'inflazione che colpisce duramente le famiglie italiane con un aumento medio di 59 euro al mese


Effetto dell'inflazione che colpisce duramente le famiglie italiane con un aumento medio di 59 euro al mese (708 annui) per i canoni di locazione di un trilocale in Italia. I rialzi maggiori – riporta Idealista - sono quelli con cui dovranno fare i conti le famiglie milanesi, che dovranno pagare in media 108 euro in più al mese rispetto allo scorso anno. Invece per gli inquilini romani, per esempio, l'aumento medio sarà di 69 euro mensili".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
affittiaumentiidealistamilano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.