A- A+
Milano
Milano, al parco di CityLife torna dal vivo la Filarmonica
Citylife

Milano,  al parco di CityLife torna dal vivo la Filarmonica

LaFil - Filarmonica di Milano diretta dal M° Marco Seco torna a suonare dal vivo con una tournée di cinque concerti che si svolgeranno dall'8 al 13 luglio 2021. Il programma della tournée #Musicaneiparchi è realizzato all'interno di prestigiose rassegne musicali estive. L'inaugurazione prevista per oggi, dato il tempo incerto,  è stata rinviata al 12 luglio (stesso luogo e stesso orario) e sarà realizzata in collaborazione con CityLife, e con il Patrocinio della Regione Lombardia, vedrà l'Orchestra protagonista di un concerto ad ingresso libero, su un palcoscenico appositamente progettato per accogliere questo bellissimo appuntamento all'interno del Parco di CityLife nell'ambito della rassegna 'Bella Estate' promossa dal Comune di Milano.

La tournée proseguirà venerdì 9 luglio a Trieste, con il concerto organizzato dalla Società dei Concerti di Trieste, presso il Cortile delle Milizie del Castello di San Giusto, in occasione di 'Trieste Estate 2021'; sabato 10 luglio al Teatro Sociale di Bergamo e domenica 11 luglio in Piazza delle Loggia a Brescia, accolta dal Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo, e si concluderà martedì 13 luglio a Parma, all’Arena Shakespeare della Fondazione TeatroDue. 

Leggi anche: La “Scala dei Turchi: la SPIAGGIA più fotografata d’ITALIA

Commenti
    Tags:
    milanocitylifela filarmonica di milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.