A- A+
Milano
Milano: arrestato un 67enne per atti osceni davanti a minori

Milano: arrestato un 67enne per atti osceni davanti a minori

Un inquietante episodio si è verificato ieri pomeriggio in un parco di via Bronzino a Milano, dove un uomo di 67 anni, cittadino tunisino e irregolare sul territorio, è stato sorpreso in atteggiamenti inappropriati davanti a dei minori. I genitori, notando l'uomo che si toccava le parti intime in pubblico, hanno immediatamente avvisato le forze dell'ordine, permettendo un intervento tempestivo.

Colto in flagrante e arrestato: l'uomo attende il processo

L'arrivo rapido delle forze dell'ordine ha portato all'arresto del 67enne, che è stato colto in flagrante mentre si masturbava. Ora, l'uomo si trova in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima, dove dovrà rispondere del reato di atti osceni in luogo pubblico.

 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.