A- A+
Milano
Milano, bucano le gomme alla disabile per il parcheggio riservato. VIDEO
Priscilla Losco

Milano, bucano le gomme alla disabile per il parcheggio riservato

"Eccomi ad occupare il MIO parcheggio disabili sotto casa per cercare di sensibilizzare la persona che in 4 giorni mi ha tagliato due volte le gomme dell'auto. Qualcuno a cui evidentemente da fastidio il parcheggio perché nella via è difficile trovare un posto a causa di lavori stradali": è il video pubblicato sui propri profili social da Priscilla Losco, 26enne di Milano costretta alla carrozzina, cui qualcuno ha tagliato per ben due volte le gomme dell'auto nel parcheggio a lei riservato in via Pacini a Milano. Spiega la giovane: "Io farei volentieri a meno della paralisi e del parcheggio privato, ma non posso accettare che sia qualcuno che utilizza metodi minacciosi a farmi rinunciare ad un PICCOLO DIRITTO che ho. Purtroppo telecamere vicino al parcheggio non ce ne sono e per evitare un'altra brutta sorpresa mia mamma da 2 notti porta la macchina lontano. Domani tornerò in ospedale per le visite che faccio 3 volte a settimana, e sarebbe più comodo e NORMALE salire in auto senza fare sforzi. Ma finché questa persona sarà così frustrata e agguerrita dovrò seguire le sue regole". La donna ha scelto di fare un simbolico picchetto per sensibilizzare i cittadini sulla sua vicenda.

 

Commenti
    Tags:
    priscilla loscodisabileparcheggio riservatomilanogomme bucate






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.