A- A+
Milano
Milano, cade mentre pulisce i vetri: morta colf 35enne

Milano, cade mentre pulisce i vetri: morta colf 35enne

E' morta dopo essere caduta nel cortile interno dal quinto piano di uno stabile a Milano mentre stava pulendo i vetri di un appartamento. E' quanto successo a una colf 35enne di origini filippine lo scorso venerdi' in corso Concordia. La donna era sola in casa al momento di quello che viene trattato come un incidente dai carabinieri dal momento che avrebbe perso l'equilibrio da una scala mentre intenta nel lavoro domestico. Sul posto ha svolto anche un sopralluogo il pm di turno Francesca Crupi che ha aperto sulla vicenda un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti. Un episodio analogo era accaduto lo scorso 6 aprile quando un filippino di 57 anni e' precipitato da una finestra al quarto piano di un palazzo al civico 114 di viale Monza. Dagli accertamenti della Squadra mobile e' stato ricostruito che la caduta del 57enne sia avvenuta nel momento in cui il proprietario dell'appartamento sia rientrato in casa. Anche in questo il domestico era sopra una scala intento a pulire i vetri di una finestra.

Commenti
    Tags:
    milanocolf







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.