A- A+
Milano
Milano capitale finanziaria UE? Sala: "Le opportunità ci sono"
Natale a Milano

Milano capitale finanziaria UE? Sala: "Le opportunità ci sono"

Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha così commentato le parole di Conte su Milano possibile capitale finanziaria europea dopo la Brexit: "sono state ambiziose ma e' giusto essere cosi'. Le opportunita' ci sono e per cui credo che possa essere certamente qualcosa di positivo e auspicabile per Milano". "Ci stiamo lavorando e ci sta lavorando chi governa queste istituzioni - ha aggiunto Sala - noi cercheremo di far si' che Milano sia sempre considerata una citta' attrattiva, dove i servizi funzionano, sufficientemente facile da vivere. Ora tante cose dovranno cambiare, ma certamente non dovremo perdere la costante capacita' di fare funzionare la citta'". Che il 2021 sia l'anno della rinascita e del rilancio di Milano?

Commenti
    Tags:
    beppe sala

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.