A- A+
Milano
Milano-Cortina 2026, l'auspicio di Morelli: "Il nuovo ad sia nominato subito"
Alessandro Morelli

Milano-Cortina 2026, l'auspicio di Morelli: "Il nuovo ad sia nominato subito"

Per le Olimpiadi "l'auspicio" è che il nome del nuovo amministratore delegato della Fondazione Milano Cortina 2026 "sia fatto nel piu' breve tempo possibile, e immagino che l'accordo sara' trovato in tempi molto rapidi: e' la necessita'". Lo ha detto il viceministro alle Infrastrutture con delega alle Olimpiadi invernali del 2026, Alessandro Morelli, durante un evento in Regione Lombardia dedicato ai Giochi che si terranno sull'asse Milano-Cortina.

Morelli: “Il nuovo Ad avrà un lavoro immane da affrontare”

"Il nuovo Ad - ha aggiunto - avrà un lavoro immane da affrontare" e trovare "un nome condiviso" sarà"un compito che avrà il nuovo governo, ed e' giusto cosi'. Ma e' evidente - ha sottolineato ancora Morelli - che chi dovrà fare il nome sono i rappresentanti regionali". Parlando dei Giochi, Morelli ha poi evidenziato che gli investimenti sulla Lombardia saranno di 6,8 miliardi, i quali "cambieranno il volto della Regione per i prossimi 50 anni - ha concluso - soprattutto nel tratto Milano Valtellina".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    milano-cortina 2026morelliolimpiadi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.