A- A+
Milano
Milano-Cortina, Abodi: "Accelerare scelte"

Milano-Cortina, Abodi: "Accelerare scelte"

"C'è certamente l'esigenza di stringere e accelerare nelle scelte definitive, soprattutto nella scelta delle infrastrutture". Così il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a margine della premiazione delle vincitrici del concorso 'Donna Sport-L'atleta più brava a scuola 2021', in corso a MILANO, parlando dello stato dei lavori per le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.

Abodi: "Varnier sta lavorando con competenza, conoscenza e impegno"

"Chi sta lavorando, Andrea Varnier -sottolinea Abodi- lo sta facendo da qualche giorno con competenza, conoscenza e impegno, con tutta la struttura guidata dal presidente Malagò. E questo lavoro comune con il Cio servirà proprio a dare una accelerazione alle scelte che verranno fatte".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abodimilano-cortina 2026olimpiadi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.