A- A+
Milano
Milano-Cortina, la Fondazione cerca il capo della pubblicità
Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Milano-Cortina, la Fondazione cerca il capo della pubblicità

La Fondazione Milano Cortina 2026 a caccia del responsabile della concessionaria pubblicataria per i Giochi olimpici che si terranno tra sei anni. Manca tempo, ma il ruolo è particolarmente delicato perchè dovrà riuscire a convincere gli investitori a scommettere sul progetto e a destinare a budget somme per l'evento. Come racconta oggi Andrea Montanari su MF, Fondazione Milano Cortina si è affidata al cacciatore di teste internazionale Amrop. Si parla di un ingaggio da 500mila euro annui lordi, per un impegno che sarà globale. Sembra essere sfumata l'ipotesi che conduceva a Raimondo Zanaboni, fuoriuscito dopo 14 anni da Rcs Mediagroup ma accasatosi presso Gedi.

Commenti
    Tags:
    milano-cortinafondazionecapo della pubblicità






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.