A- A+
Milano
Milano, da Microsoft alla Giunta Sala: il debutto di Roberta Cocco

E anche l'ultimo assessore è arrivato. Come preannunciato si è insediata Roberta Cocco, che si occuperà di "trasformazione digitale e servizi civici" per Milano.

Crocco, 50enne originaria di Legnano, è l'ultimo membro della Giunta di Beppe Sala ad insediarsi. Questa mattina, infatti, ha preso possesso degli uffici di via Larga. Come segno di augurio la sua segreteria le ha fatto trovare un cartello di benvenuto e lei ha portato in ufficio una Nuvola Rosa, in ricordo del suo progetto rivolto alle donne ideato mentre lavorava in Microsoft (azienda dove ha lavorato per 25 anni).

Tags:
milano giunta assessore coccococco microsoft giunta salamilano debutto roberta cocco







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.