A- A+
Milano
Milano: droga nascosta sotto l'auto con calamite, arrestato 27enne

Milano: droga nascosta sotto l'auto con calamite, arrestato 27enne

La polizia di Milano ha arrestato un 27enne marocchino, già noto alle forze dell'ordine, per detenzione di droga ai fini di spaccio. L'arresto è avvenuto durante un'operazione di controllo nei quartieri Ponte Lambro e viale Ungheria, dove gli agenti del Commissariato Mecenate hanno notato il sospetto conversare con un possibile acquirente all'interno di un'auto intestata a una società di leasing. Dopo essersi diretto verso via Mecenate, ne è scaturito un inseguimento che si è concluso in via Garavaglia, dove l'uomo è stato bloccato in un giardino condominiale.

L'ingegnoso nascondiglio e l'arresto

Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato un piccolo involucro contenente 1,2 grammi di cocaina. Successivamente, hanno esaminato l'auto e scoperto una banconota da 50 euro nel vano portaoggetti. Sotto la scocca del veicolo, nascosti in due scatole di caramelle fissate con calamite, sono stati rinvenuti 10 involucri con circa 10 grammi di cocaina. Il 27enne è stato immediatamente condotto in questura, dove attende di essere processato per direttissima.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.