A- A+
Milano
Milano guida la ripresa: i prezzi dei negozi salgono del 2,4%

Milano guida la ripresa: i prezzi dei negozi salgono del 2,4%

L'Osservatorio sul mercato immobiliare di Nomisma ha fotografato l'andamento dei prezzi per uffici e retail in 13 città italiane  tra cui Milano tra il primo semestre 2021 ed il primo semestre 2022. A guidare i rialzi a livello nazionale è Milano, che, come riferisce Pambianco News, fa segnare un +2,4% nel periodo preso in analisi. Globalmente Nomisma ha registrato una crescita pari allo 0,3% su base tendenziale e un incremento dello 0,8% su base congiunturale.

Milano: +6,3% nel costo delle case

Milano capofila anche nella classifica del segmento case, con un aumento di ben il 6,3%. Il capoluogo lombardo è anche la città in cui più rapidamente avviene la vendita di immobili: in media 8,7 mesi di attesa per gli uffici e 8,3 per i negozi.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    casemilanonegozi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.