A- A+
Milano
Milano ha grandi progetti per il futuro: l'evento di Maran
Pierfrancesco Maran

Milano ha grandi progetti per il futuro: l'evento di Maran

WhatsApp Image 2021 07 14 at 15.11.39
 


"Milano ha grandi progetti per il futuro". Questo il titolo - che è anche un programma - dell'appuntamento di lunedì 16 luglio, alle 21, che l'assessore Pierfrancesco Maran ha dato ai suoi sostenitori e ai cittadini per dibattere del futuro di Milano.

L'incontro, che si terrà allo Spirit De Milan, in via Bovisasca 57, sarà occasione per fare il punto della situazione e capire cosa ci aspetta nei prossimi mesi di campagna elettorale. E secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano, ci sarà anche l'ex inquilino di Palazzo Marino Giuliano Pisapia, con il quale Maran ha mosso i primi passi da assessore milanese ormai dieci anni fa.

Commenti
    Tags:
    milanoprogettifuturoelezioni







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.