A- A+
Milano
Milano, il cinema Odeon si dimezza e lascia spazio a un grande magazzino
Cinema Odeon Milano

Milano, lo storico cinema Odeon si dimezza e lascia spazio a un grande magazzino

Lo storico cinema Odeon, a due passi dal Duomo, sarà presto dimezzato passando da dieci a cinque sale. E' la decisione del proprietario dell'immobile, DeA CapitolReal Estate, che attraverso propri fondi riservati a investitori intende realizzare un grande magazzino dalle ambizioni in grado di sfidare La Rinascente. Lo riferisce il quotidiano Il Giorno, che parla di tempi brevi per la rifunzionalizzazione del The Space-Odeon nel cuore di Milano. Ancora non è stato tuttavia siglato alcun accordo con marchi specifici, ma c'è già il parere favorevole del Municipio 1. Saranno riqualificati gli ingressi all'edificio con la creazione di una ampia area pedonale.

Commenti
    Tags:
    cinema odeoncinema the spacemilanoduomo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.