A- A+
Milano
Milano, in coda al gelo per un taxi. Lucarelli: "Vicenda paradossale"
Milano, in coda al gelo per un taxi

Milano, in coda al gelo per un taxi. Lucarelli: "Vicenda paradossale"

Una lunga coda. Tutti in fila ad aspettare un taxi che forse non arriverà mai. La giornalista Selvaggia Lucarelli torna a trattare il tema dei taxi a Milano. E lo fa con un tweet in cui scrive: “Stanotte alla stazione centrale di Milano questa era la situazione taxi. Quella dei taxi è una delle vicende più paradossali del paese: a una domanda sempre crescente non si risponde con un’offerta adeguata per non disturbare il mercato nero delle licenze di una lobby”.

La storia di @ladypolemica: "Vi meritate Uber"

Al testo, accompagna il video di una fila enorme di ragazze e ragazzi in attesa di un taxi in piazza Duca d’Aosta, nei pressi della Stazione Centrale di Milano. Nei commenti, Lucarelli riposta una storia Ig dell’account @ladypolemica. Il contenuto del messaggio non varia: “35 minuti al gelo, fuori una delle stazioni più grandi d’Italia. Vi meritate Uber”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanoselvaggia lucarellistazione centraletaxi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.