A- A+
Milano
Lite dietro alla Stazione Centrale, accoltellato 23enne

Lite dietro alla Stazione Centrale, accoltellato 23enne

Un uomo è stato ferite a coltellate nella notte a Milano. Poco prima dell'1, in via Giovanni Battista Sammartini, in zona Stazione Centrale, al culmine di una lite, un uomo di 23 anni è stato accoltellato al torace e all'addome. Soccorso dal personale del 118, è stato portato in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli, riferisce l'Areu. Coinvolta anche una donna, che ha riportato contusioni all'addome.

.Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ai quali i due hanno riferito che l'aggressore sarebbe stata una terza persona che si e' data alla fuga.

Commenti
    Tags:
    milanolitestazione centraleaccoltellato







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.