A- A+
Milano
Milano, lite per incidente stradale: estrae il coltello e ferisce due persone
Polaveno: due fratelli minorenni accoltellano la sorella

Milano, lite per un incidente stradale: estrae il coltello e ferisce due persone

E' stato arrestato dalla Polizia di Stato il responsabile del duplice accoltellamento di domenica, a Milano, dopo una lite scoppiata per un banale incidente stradale. Da quanto è stato riferito, in carcere è finito un egiziano di 20 anni rintracciato dagli agenti poco dopo l'aggressione, avvenuta nel pomeriggio e nella quali sono rimasti feriti due suoi connazionali. Il giovane è stato individuato davanti al pronto soccorso del San Raffaele dove si era recato per una ferita al polso sinistro e da dove è stato dimesso con prognosi di 35 giorni in attesa di un intervento alla mano. Le vittime, due fratelli egiziani, sono un 41enne ora al Niguarda intubato e in rianimazione ma non in pericolo di vita, e un 39enne ricoverato al Fatebenefratelli dove rimane in osservazione.

La dinamica dell'incidente e della lite

Secondo una prima ricostruzione attorno alle 15.00, in via Arquà, un'automobile con a bordo tre uomini originari dell'Egitto, avrebbe urtato una bicicletta con in sella il ventenne, connazionale, e che pedalava contromano. Da lì sarebbe nata un'accesa discussione per i danni alla carrozzeria della macchina. Il ciclista avrebbe reagito estraendo un taglierino e colpendo i due fratelli poi finiti in ospedale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coltelloincidente stradalelitemilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.