A- A+
Milano
Milano mascherina all'aperto in centro per contenere la quarta ondata

Piazza Duomo, Galleria, corso Vittorio Emanuele verso la mascherina all'aperto obbligatoria

Il centro di Milano potrebbe diventare un'area con obbligo di mascherina anche all'aperto. Il prefetto di Milano Renato Saccone ha infatti inviato una lettera con un 'invito' a tutti i sindaci della provincia di Milano al termine del Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza, affinche' provvedano, anche emettendo delle ordinanze, a far indossare la mascherina all'aperto in luoghi particolarmente affollati. 

In particolare
 si parla di luoghi come i mercatini di Natale e situazioni di analogo affollamento dovuto alle festività, come il tratto tra il Duomo e il Castello.  La raccomandazione mira proprio a far si' che si resti in zona bianca scongiurando l'aumento dei contagi. L'indicazione è arrivata dopo il comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza, che si è tenuto ieri mattina in prefettura. 

Commenti
    Tags:
    mascherina all'aperto in centro milanomascherina all'aperto milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.