A- A+
Milano
Milano, Nahum passa ai Riformisti: "Raddoppiato il numero di consiglieri"

Milano, Nahum passa ai Riformisti: "Raddoppiato il numero di consiglieri"

 “Dall’ottobre 2021 i Riformisti sono cresciuti sensibilmente sia nei Municipi che in Comune e lunedì saremo lieti di annunciare che il gruppo si arricchirà dell’adesione di un nuovo collega. I consiglieri riformisti in Comune diventeranno dunque quattro, raddoppiando rispetto a inizio consiliatura. Un dato che conferma l’attrattività del nostro progetto: i Riformisti sono il riferimento per chi vuole incidere nella politica cittadina”: così con una nota la capogruppo milanese Giulia Pastorella assieme ai consiglieri comunali Carmine Pacente e Gianmaria Radice. Alle 15.30 di lunedì si terrà una conferenza stampa a Palazzo Marino in cui sarà dato l'annuncio ufficiale di Daniele Nahum al gruppo Riformisti del Comune di Milano.

L'uscita di Nahum dal Pd

Come anticipato da Affaritaliani.it Milano, è l'esito della fuoriuscita dal Pd di Nahum, in polemica con quella parte dei dem che in merito al conflitto in Palestina ha manifestato posizioni apertamente anti-israeliane, giungendo a condividere l'uso della parola "genocidio".








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.