A- A+
Milano
Milano: rapina a mano armata e pestaggio in centro Snai, arrestato un 32enne
La filiale Bcc di Torraccia

Milano: rapina a mano armata e pestaggio in centro Snai, arrestato un 32enne

La scorsa notte, la Polizia di Stato di Milano ha arrestato un 32enne in flagranza per una rapina a mano armata in un centro Snai di via Monteverdi. L'uomo, armato di una pistola scacciacani priva di tappo rosso, ha aggredito un dipendente del centro, colpendolo sulla testa con il calcio dell'arma e costringendolo a consegnare 2.300 euro in contanti. L'incidente è avvenuto intorno alle 23, quando un cliente ha allertato le forze dell'ordine. All'arrivo degli agenti, il rapinatore, un cittadino marocchino senza documenti e fissa dimora, è stato trovato in possesso del denaro e dell'arma.

L'indagine della Procura per rapina aggravata

Dopo l'arresto, la pm Alessandra Cerreti della Procura di Milano ha iscritto il 32enne sul registro degli indagati con l'accusa di rapina aggravata. L'intervento tempestivo della polizia ha permesso di bloccare il rapinatore prima che potesse fuggire, grazie anche alla pronta segnalazione di un testimone. L'uomo, ora sotto custodia, dovrà rispondere delle sue azioni nelle successive fasi legali.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.