A- A+
Milano
Milano: rubano una collana con il trucco del sapone liquido

Milano: rubano una collana con il trucco del sapone liquido

La nuova truffa che si sta diffondendo a Milano? Basta del sapone liquido per rubare una collana. Lo ha dimostrato una coppia di malviventi che lo scorso giovedì è riuscita a raggirare  una 75enne. Tutto è iniziato nel centro commerciale di via Osoppo. I due malintenzionati hanno puntato la vittima e l'hanno seguita sino a viale Legioni Romane. Quando la donna era ormai vicina a casa, sono riusciti a versarle del sapone liquido nel collo. Quindi hanno allertato l'anziana dicendole che era stata raggiunta dagli schizzi di guano di un uccello. Si sono proposti di aiutarla a pulirsi e durante le manovre le hanno asportato la collana d'oro. Si sono quindi dati alla fuga.

L'intervento della Squadra mobile dopo il colpo

Ma non si erano accorti di essere a loro volta pedinati, come riferisce il Giornale: alcuni agenti della Squadra Mobile di pattuglia hanno notato la coppia e li hanno inseguiti. Si tratta di un peruviano 45enne e di una argentina 25enne. Sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato in concorso.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.