A- A+
Milano
Milano, Sala: "Suo destino è essere aperta e internazionale"

Milano, Sala: "Suo destino è essere aperta e internazionale"

"Credo nella crescita associata alla solidarietà, non alla decrescita felice. E credo in una città aperta e internazionale, penso che questo sia il destino di Milano". Lo ha detto il sindaco di Milano Beppe Sala nel consueto videomessaggio su Facebook, aggiungendo che a suo avviso il capoluogo lombardo "deve sfuggire a una idea provinciale e chiusa e debba essere considerata a tutti gli effetti una grande città internazionale". 

Fase 2: Sala, troppi assembramenti, domani incontro con prefetto 

Troppa gente in giro nelle piazze milanesi e nei luoghi degli aperitivi. E il sindaco di Milano Giuseppe Sala su Facebook avverte: "Domani faro' nuovamente il punto con il Prefetto per verificare la situazione, a valle del weekend". Ieri mi sono sentito con i sindaci delle grandi citta' - ha aggiunto - . C'e' frustrazione in noi perche' tutti concordiamo che con le forze dell'ordine disponibili non si riesce a gestire gli assembramenti e che il richiamo al buonsenso funziona fino a un certo punto". "Le situazioni serali e notturne dove si riscontrano assembramenti (parola bruttissima, ma cosi' ci si intende) sono molte. Non e' questione di giusto o sbagliato. O di giovani o meno giovani, posto che in giro non ci sono solo giovani e, d'altro canto, se dovessi giudicare dai messaggi che ricevo, sono tanti i ragazzi che 'denunciano' l'irresponsabilita' di altri ragazzi" ha concluso. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    milanosalamilano internazionalemilano salamilano futuromilano coronavirus









    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Riapre la discoteca del Just Cavalli Milano, meeting point deluxe
    Paolo Brambilla - Trendiest
    AUTOSTRADE E LA TRAPPOLA SEMANTICA
    Bepi Pezzulli
    Divani & Divani by Natuzzi fa sempre la differenza per innovazione tecnologica
    Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.