A- A+
Milano
Milano, Salvini: su Ferragni non mi piace accanimento
Chiara Ferragni (Instagram)

Pandoro-gate, Salvini: su Ferragni non mi piace accanimento

Chiara Ferragni da ieri è indagata dalla procura di Milano per 'truffa aggravata da minorata difesa' in relazione alla promozione del pandoro Balocco. E' indagata per lo stesso reato anche Alessandra Balocco in quanto rappresentante dell'azienda. "E' chiaro che il Paese non dipende da Chiara Ferragni e spero che la politica abbia cose piu' importanti di occuparsi dei pandori, pero' a me non piace l'accanimento a prescindere su qualcuno che e' in difficolta'". Lo ha detto, a sorpresa, il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ai microfoni di Rtl 102.5.

Pandoro Ferragni, Coldiretti: prezzo pandoro sale con apertura indagine

Altro che saldi, il pandoro Pink Christmas firmato da Chiara Ferragni è ancora molto richiesto e le offerte arrivano fino a 250 euro, secondo l'indagine della Coldiretti su siti di compravendita on line, dopo l'apertura dell' indagine da parter della Procura di Milano con l'accusa di truffa aggravata. E' quanto afferma la confederazione agricola in occasione dell'avvio della stagione degli sconti, dopo l'Epifania, anche per cibi e bevande della tradizione sugli scaffali di negozi e supermercati, oltre che per l'abbigliamento. 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.