A- A+
Milano
Milano, San Siro: troppe partite, il prato è in pessime condizioni

Stadio San Siro: al via lavori di rifacimento del prato

Dopo le lamentele di Milan e Inter è iniziato ieri il rifacimento del prato dello stadio 'Meazza' di San Siro. Il campo nel match tra i rossoneri e la Juventus è apparso in pessime condizioni. Il giorno prima si era giocata Inter-Venezia. Fra le cause del deterioramento, oltre al clima, anche i tanti impegni. Da inizio stagione, in 153 giorni, sono state giocate 34 partite (tra campionato, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa e Nations League)

Commenti
    Tags:
    san sirostadio meazza







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.