A- A+
Milano
Milano, sequestrato oltre mezzo chillo di droghe

Milano, sequestrato oltre mezzo chillo di droghe

Maxi sequestro di diverse droghe e di denaro in due interventi distinti della squadra mobile di Milano negli scorsi giorni. In totale la Polizia ha trovato 237 pastiglie di ecstasy, 500 grammi di hashish, 9 di Mdma, 30 di ketamina, 35 di cocaina, 70 di marijuana e oltre 10mila euro in contanti.

Il primo intervento è avvenuto in via Cucchiari, in zona di corso Sempione a Milano lo scorso venerdì sera

Il primo intervento è avvenuto in via Cucchiari, in zona di corso Sempione a Milano lo scorso venerdì sera. La squadra mobile stava sorvegliando un appartamento in quanto ritenuto adibito alla vendita di sostanze stupefacenti. Alle 20 e alle 20.45 sono entrati due uomini che sono usciti poco dopo assieme al proprietario dell'appartamento. A quel punto gli agenti li hanno fermati. Uno non aveva addosso nulla e non è stato fermato.

Addosso ad un italiano di 23 anni con precedenti specifici sono stati trovati diversi involucri di cocaina

Addosso ad un italiano di 23 anni con precedenti specifici sono stati trovati diversi involucri di cocaina, hashish, ketamina e Mdma e 95 euro. Il proprietario dell'appartamento è invece un italiano di 30 senza precedenti. In casa sono stati rinvenuti su un tavolo 69 grammi di marijuana e un bilancino di precisione, mentre in una cassaforte erano custoditi 553 grammi di hashish e circa 3.500 euro in contanti. Al 30enne sono stati comminati gli arresti domiciliari, mentre al 23enne l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Le indagini della squadra mobile si sono poi concentrati sul fornitore, un italiano di 33 anni con precedenti specifici già ai domiciliari per reati di droga nella sua abitazione in via Pastonchi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drogamilanosequestro







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.