Mercedes-Benz "apre" in Gae Aulenti. Milano, showcase firmato Prodea Group - Affaritaliani.it

Milano

Mercedes-Benz "apre" in Gae Aulenti. Milano, showcase firmato Prodea Group

Prodea Group, l’agenzia torinese top player mondiale del settore eventi, sigla un nuovo successo allestendo per Mercedes-Benz lo showcase che da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre ha dominato Piazza Gae Aulenti a Milano in concomitanza con la tappa italiana del Circus della Formula 1 disputata sullo storico tracciato di Monza domenica 3 settembre.

Mercedes-Benz ha infatti voluto premiare la passione dei tifosi italiani dando vita ad una sfida tra fan attraverso i like ottenuti postando contenuti inediti sui propri canali social accompagnati dall'hashtag #BestMBfan. Teatro dell’ultima sfida social, con in palio due biglietti esclusivi per l’ultimo GP della stagione di Formula 1 ad Abu Dhabi il prossimo 26 novembre, è stato il Mercedes-Benz Supporter Home, struttura progettata e realizzata da Prodea Group, seguendo le guideline che da sempre contraddistinguono le opere dell’azienda torinese: creatività e tecnologia all’avanguardia al servizio dell’innovazione.

Il Mercedes-Benz Supporter Home che ha ospitato la monoposto di F1 Mercedes - AMG Petronas, bolide da oltre 1000 cavalli, è un parallelepipedo di vetro di 10 metri di lunghezza per 4 di larghezza dotato di una tecnologia rivoluzionaria in tema di video show. Una delle quattro pareti infatti conteneva uno schermo a led trasparenti, invisibili a occhio nudo, ma capaci di animare l’intera parete con immagini, emozionanti video della storia del marchio, nonché la diretta degli eventi del GP di Monza. Inoltre Mercedes-Benz Supporter Home ha offerto per l’interno week end un ambiente confortevole e climatizzato nel quale ha trovato posto anche un’area lounge che ha fatto da sfondo ad attività live finalizzate alla creazione di contenuti originali da condividere sui social network e ad attività di hospitality per tutti gli special guest che hanno preso parte all’happening.








A2A