A- A+
Milano

Milano, si accascia sulle scale e muore in metro

Gli agenti della Questura stanno indagano sulla morte di un uomo di 25 anni che stamani è stato visto accasciarsi su una scala mobile mentre scendeva alla stazione di Corvetto della linea Gialla della metropolitana di Milano. Il giovane, sembra un senza tetto che viveva nella zona di piazzale Lodi, è poi morto al suo arrivo all'ospedale Policlinico.

Potrebbe essere stato vittima di un malore e si sarebbe trascinato alla stazione della metro

Potrebbe essere stato vittima di un malore e si sarebbe trascinato alla stazione della metro per chiedere aiuto. E' stato visto avvicinarsi alla scala mobile in condizioni già critiche e sono stati dei passeggeri a dare l'allarme e a fare intervenire il 118 il cui personale ha cercato di rianimarlo e l'ha portato in ospedale dove non ce l'ha fatta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
metromilanomorte







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.