A- A+
Milano
Milano: continua a perseguitare l'ex, arrestata stalker 37enne

Milano: si presenta fuori dal lavoro dell'ex, arrestata stalker 37enne

Una donna di 37 anni, già denunciata per stalking dall'ex fidanzato, è stata arrestata a Milano dopo essersi presentata fuori dal ristorante in cui l'uomo, un 33enne dello Sri Lanka, lavora come cameriere. Nonostante la denuncia e le misure previste dal codice rosso, la donna ha continuato a perseguitare l'ex compagno, che aveva già segnalato più volte il suo comportamento insistente alle forze dell'ordine e l'aveva bloccata su tutti i social network.

Arrestata per stalking, in attesa di convalida in carcere

L'ultimo episodio si è verificato ieri, intorno alle 18:30, quando la vittima ha notato la presenza della donna fuori dal ristorante situato in corso Como, una zona centrale della movida milanese. Dopo aver chiamato la polizia, la stalker è stata arrestata e portata nel carcere di San Vittore, dove attende la convalida del suo arresto.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.