A- A+
Milano
Milano, smantellata la discoteca abusiva in via Rizzoli

Milano, smantellata la discoteca abusiva in via Rizzoli

Partiti i lavori per smantellare la discoteca abusiva presente tra via Rizzoli e il Lambro. L'area è prevalentemente di proprietà dell'INPS, che ha ricevuto nel marzo scorso l'ordinanza del Comune di Milano per procedere alla demolizione e all'asportazione delle costruzioni abusive realizzate negli ultimi 20 anni e tutti i rifiuti e materiali presenti. L'area è già stata cantierizzata nelle scorse settimane e si è proceduto ad alcuni interventi a mano, evitando l'uso di macchinari invasivi per non recare danno ad una colonia di gatti e una di ricci presenti. 

Tutti gli interventi previsti sono coordinati dal Comune di Milano, realizzati da ditta incaricata da INPS, con la presenza della Polizia locale, dell’area verde e ambiente del Comune e di AMSA. Contestualmente sono in corso le operazioni di messa in sicurezza dell'area dell’ex officina di via Padova 362, dove è prevista l'asportazione di tutti i veicoli, i rifiuti e la demolizione dei manufatti pericolosi e abbandonati. 

Commenti
    Tags:
    discoteca abusiva via rizzoli milano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.