A- A+
Milano
Milano, Telefono Donna rimane attivo 24h durante le festività

Milano, Telefono Donna rimane attivo 24h durante le festività

All'aumento dei casi di violenza, Telefono Donna risponde con la maggior presenza sul territorio e il potenziamento del servizio che già offre da oltre 30anni di attività. Per essere ancora più vicine alle vittime, ha aperto recentemente "La Luna Nuova" un servizio di pronto intervento insieme all'Ospedale di Niguarda, una struttura di accoglienza che opera in accordo con i Pronto Soccorso dell'area metropolitana milanese per rafforzare la rete degli interventi e per offrire una via d'uscita sicura alle donne.

Telefono Donna, offrire un servizio professionale e costruttivo

"Tutto quello che facciamo - dichiara la fondatrice di T.D. Stefania Bartoccetti - è anche frutto della collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Milano, quello degli Assistenti Sociali e degli Psicologi della Lombardia oltre all'Ordine dei Farmacisti per offrire gratuitamente un servizio professionale e costruttivo affinché una donna possa iniziare un percorso di rinascita e di valorizzazione di sé "

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.