A- A+
Milano
Milano, un hub della moda nell’ex Spazio Krizia

Milano, un hub della moda nell’ex Spazio Krizia

In via Manin presso il Palazzo Melzi d’Eril, fino a poco tempo fa occupato dallo Spazio Krizia, nasce un nuovo hub della moda. Il progetto - spiega fashionmagazine.it - è ideato da Manuel Faleschini, fondatore di Waycap, azienda specializzata nella produzione di accessori moda. L’imprenditore veneto ha infatto acquistato i 3mila metri quadrati dell’ex Spazio Krizia per oltre 20 milioni di euro.

“Sarà un hub dedicato a una comunità di creativi globale, non ospiterà solo gli uffici di Waycap ma sarà un incubatore di idee, dove i giovani talenti potranno lavorare e presentare al pubblico le loro creazioni, oltre a ospitare mostre, incontri, un ristorante e altri eventi”, ha raccontato Faleschini a fashionmagazine.it.

Commenti
    Tags:
    spazio kriziahub moda milano






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.