A- A+
Milano
MILANO UNICA 2022 verso il futuro: le foto
Crediti Photo Nick Zonna

MILANO UNICA 2022 verso il futuro: le foto

Si è svolta in presenza la 34ª edizione di MILANO UNICA presso la location Fieramilano Rho. dove 270 aziende espositrici, di cui 224 italiane e 46 straniere, hanno presentato le collezioni di tessuti e accessori dell'alto di gamma per uomo, donna e bambino A/I 2022/2023.Alessandro Barberis Canonico, Presidente di Milano Unica ha dichiarato durante l'apertura della manifestazione che la fiera in presenza è molto importante per valorizzare i nostri prodotti,che, non mi stancherò mai di ripetere, vanno necessariamente vissuti cogliendone l'essenza attraverso tutti i cinque sensi.
 

MILANO UNICA 2022, presenze in crescita


Il valore dell'incontro risiede anche nello scambio diretto di informazioni e il confronto che genera ispirazioni verso nuovi progetti. Il pubblico presente ha ammirato le collezioni di tessuti e accessori dell'alto di gamma per uomo, donna e bambino Primavera/Estate 2023, si è registra la presenza in crescita (+27%) di espositori rispetto alla precedente edizione di luglio 2021, tradizionalmente più partecipata. Sono infatti 343 gli espositori, di cui 291 italiani (+30%) e 52 stranieri (+13%), che con la loro partecipazione, concorrono a dimostrare la fiducia nel futuro di un settore strategico della manifattura Made in Italy.

Servizio realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fieramilano rhoilano unica 2022







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.