A- A+
Milano
Milano, Lupi: io candidato? Toto-candidato non porta bene a centrodestra
Maurizio Lupi

Milano, Lupi: io candidato? Toto-candidato non porta bene a centrodestra

 "Io candidato a Milano? Il toto candidato non ha portato bene al centrodestra, ci vediamo la prossima settima e vedremo... Lavoriamo insieme... al momento la mia candidatura non si pone, il centrodestra rappresenta più del 50 per cento della volontà di voto dei cittadini". Lo ha detto, intervistato ad Agorà su Rai Tre, Maurizio Lupi deputato di Noi con l'Italia il cui nome è girato come candidato del centrodestra alle comunali a Milano dopo la rinuncia di Gabriele Albertini. Quanto al governo Lupi ha osservato che "le riforme si devono fare, in particolare la riforma della giustizia".



LEGGI ANCHE: 10 cose che RIVOGLIAMO a MILANO

Commenti
    Tags:
    milanolupicandidatocentrodestra







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.