A- A+
Milano
Molestò 4 bambine, la pm: "Attenuante per particolare tenuità del fatto"
Tribunale di Milano

Molestò 4 bambine, la pm: "Attenuante per particolare tenuità del fatto"

"Particolare tenuità del fatto": è con questa formula che la pm di Milano ha chiesto al gup di concedere all'imputato l'attenuante nell'ambito del processo che lo vede accusato di aver molestato quattro bambine tra i 5 e i 9 anni in un maneggio alle porte di Milano. La Procura milanese ha chiesto una condanna di un anno al 25enne, a processo con rito abbreviato.

Molestie a quattro bambine, una mamma si sente male e lascia l'aula

Come ha sottolineato l'avvocata Solange Marchignoli, uno dei legali di parte civile, una richiesta "cosi' lieve da parte della Procura e' un fatto gravissimo", cosi' come considerare la particolare tenuita' del fatto. Secondo l'avvocato, una mamma, sentendo la requisitoria, "e' uscita dall'aula perche' non si e' sentita bene".

Commenti
    Tags:
    maneggio milanesemolestie bambineparticolare tenuità del fattoprocura di milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.