A- A+
Milano
Momenti di terrore a Mantova: 65enne minaccia di far esplodere un treno
treno

Momenti di terrore a Mantova: 65enne minaccia di far esplodere un treno

Panico alla stazione di Mantova, dove un 65enne italiano ha scatenato il caos dopo un lungo ritardo del treno. Frustrato dall'attesa, l'uomo ha estratto un coltello e ha minacciato di far esplodere il convoglio. Le forze dell'ordine, intervenute prontamente, sono riuscite a instaurare un dialogo con lui, cercando di convincerlo a posare lo zaino, che aveva insinuato contenesse un ordigno esplosivo.

Minaccia sventata

Intuendo che l'uomo stesse bluffando, gli agenti hanno deciso di intervenire, riuscendo a bloccarlo nonostante le sue minacce di morte. Portato in questura, è emerso che l'uomo era già soggetto a un foglio di via obbligatorio, che gli impediva di tornare a Mantova per tre anni. Ora dovrà rispondere di procurato allarme, porto di armi, violazione del foglio di via e resistenza a pubblico ufficiale.

 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.