A- A+
Milano
Monza: 34enne ferito da colpo di pistola per strada

Monza: 34enne ferito da colpo di pistola per strada

Un 34enne è stato ferito da un colpo di pistola all'addome e alla schiena mentre si trovava in strada, a Monza. I fatti si sono verificati in viale Lombardia, attorno alle 22 di ieri. Sul posto è intervenuto il personale del 118 e la polizia e l'uomo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del San Gerardo. Il 34enne, che non è in pericolo di vita, ha affermato di essere stato vittima di una rapina e di essere stato aggredito in Via fiume latte dove si era appartato con una ragazza a bordo di un motorino. Appena aggredito, il giovane ha fatto scappare la ragazza a bordo del motorino per poi recarsi a piedi di corsa in viale Lombardia davanti al ristorante Karni e Braci dove è stato soccorso dalla volante della polizia e da un'ambulanza. La versione fornita è al vaglio degli investigatori.

Commenti
    Tags:
    monzasparatoria monza







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.