A- A+
Milano
Monza: ruba maglie alla Rinascente e aggredisce il personale, arrestato un 22enne

Monza: ruba maglie alla Rinascente e aggredisce il personale, arrestato un 22enne

Un giovane italiano di 22 anni, già noto alle Forze dell’Ordine e senza fissa dimora, è stato arrestato dalla polizia di Monza dopo un tentativo di rapina alla Rinascente di Largo Mazzini. Il ragazzo aveva sottratto alcune magliette di marca Lacoste, rimuovendo i dispositivi antitaccheggio, e aveva cercato di coprire il furto pagando solo un piccolo oggetto alla cassa. Bloccato all’uscita dal personale di sicurezza, ha reagito aggredendoli, ma è stato prontamente fermato e arrestato dalle autorità.

Condanna e misure restrittive per il giovane rapinatore

Dopo l'arresto, il 22enne è stato condannato a otto mesi di reclusione e una multa di 100 euro, sebbene la pena sia stata sospesa. Inoltre, gli è stato emesso un foglio di via obbligatorio, che gli impedisce di rientrare nel comune di Monza.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.