A- A+
Milano
Monza, sequestrati più di 1,3 milioni a tre società diverse

Monza, sequestrati più di 1,3 milioni a tre società diverse

La Guardia di finanza di Seregno ha eseguito tre provvedimenti di confisca per equivalente di denaro e altre disponibilità finanziarie per un valore complessivo di 1,3 milioni di euro, disposti con sentenze del Tribunale del capoluogo brianzolo e confermati dalla Corte di Appello di Milano, nei confronti di tre imprenditori condannati a vario titolo per omessa presentazione della dichiarazione annuale delle imposte, frode fiscale e indebita compensazione delle somme dovute mediante crediti inesistenti.

La confisca scturisce da attività ispettive e successive indagini di polizia giudiziaria effettuate dalle fiamme gialle a carico di imprese operanti, a Desio e Giussano, nei settori della fabbricazione di apparecchiature per illuminazione, della gestione di apparecchi a moneta con vincite in denaro e dello smaltimento di rifiuti.


Leggi anche: Si vola senza MASCHERINA: la prima compagnia aerea al MONDO che le ha abolite

Commenti
    Tags:
    brianzamonzasequestrisocietà






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.