A- A+
Milano
Morta 82enne investita da treno in Stazione Centrale Milano
Stazione Centrale di Milano

Morta 82enne investita da treno in Stazione Centrale Milano

E' morta all'ospedale Niguarda la donna di 82 anni investito da un treno nella Stazione Centrale di Milano. La donna si trovava tra il binario 17 e il binario 18 quando, attorno alle 12, e' stata travolta dal Freccia Argento in partenza per Lecce che le ha tranciato braccio e gamba destri. Si e' trattato di un incidente e non di un gesto autolesionistico.

La donna e' stata portata in codice rosso all'Ospedale Niguarda, ma per lei non c'e' stato niente da fare. Sul fatto indaga la Polfer. 

L'errore, che le è stato fatale, è stato quello di cercare di salire sul treno dal lato di servizio, quello da cui non si aprono le porte del convoglio. Quando si è resa conto di aver sbagliato, il treno era quasi in partenza, e l'82enne ha iniziato ad attraversare i binari, tra il 17 e il 18, con i suoi trolley per cercare di prenderlo lo stesso, ma è stata quasi subito colpita dal mezzo, in velocità

Commenti
    Tags:
    morta82enneinvestitatrenostazione centralemilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.