A- A+
Milano
Morto sull'A1 fattorino di 35 anni

(www.imprese-lavoro) Gravissimo incidente stradale sull'A1, nel tratto tra Casalpusterlengo e Lodi costato la vita al conducente di un furgoncino che si stava dirigendo verso Milano per procedere con le consegne. È morto sul colpo, intorno alle 10, un fattorino di 35 anni, coinvolto in un tamponamento tra il suo mezzo e un altro camion. Inutile l'arrivo dell'elisoccorso, che è atterrato in autostrada: per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Ferito gravemente anche un altro camionista 54 anni, portato in codice giallo all'ospedale di Cremona con un trauma cranico, al bacino e agli arti inferiori. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'impatto. Sul posto per procedere con i soccorsi in autostrada, sono intervenuti i vigili del fuoco. A lavoro anche gli agenti della polizia stradale che hanno chiuso il tratto autostradale per procedere con i rilievi del caso. Enormi i disagi per gli automobilisti. Alle 12 di venerdì, Autostrade per l'Italia segnala oltre 2 chilometri di coda. 

 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.